venerdì 13 marzo 2009

Questione Biblioteca...

vi riassumo la mia mattinata:

1) QUESTIONE WI FI Sono passato prima all'ufficio provveditorato dove mi hanno assicurato che le carte per l'adsl (e quindi il wi fi) sono pronte, poi ho parlato con i responsabili informatici del comune (e mi hanno assicurato che è tutto pronto) poi ho parlato con l'ufficio patrimonio che mi ha comunicato che oggi hanno provveduto ad inviare le ultime carte (siccome è un collegamento ADSL OPEN ci sono volute tutta una serie di carte previste dalle norme anti terrorismo...) insomma siamo vicini all'obiettivo.

2) QUESTIONE CHIUSURA PIANO SUPERIORE ho parlato con il direttore, siamo stati insieme all'Ufficio tecnico dove siamo riusciti a recuperare una determina di 15000 euro fatta a fine dicembre per le riparazioni e caduta nel dimenticatoio e dall'ufficio mi hanno promesso (dopo preghiere e messe scalze) che lunedì attiveranno tutte le procedure necessarie per risolvere il problema

3) QUESTIONE USCIERE sempre stamattina sono venuto a sapere che l'usciere va in pensione perciò la Biblioteca rischiava di perdere un turno...allora sono andato dal dirigente Risorse del Personale che ha preso a cuore la situazione e con l'ausilio del Vice Segretario Comunale ha individuato un sostituto che dovrebbe essere impiegato già da lunedì (perché l'atro usciere ha perso la madre e lunedì potrebbero esserci problemi) Insomma pare abbiamo tamponato anche questa emergenza di cui nessuno si era preoccupato...

2 commenti:

Poetryfree ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Poetryfree ha detto...

Si vede la differenza tra chi ha idee vecchie e chi ha idee nuove :)
Ottimo
A presto